LIQUORI CLASSICI ITALIANI

AMARETTO: È un liquore dolce di mandorle. Il bouquet caratteristico e' ottenuto da infusioni di mandorle con cacao di prima qualità e aromi naturali.

MARASCHINO: Liquore classico, dal sapore dolce e delicato, di antica tradizione italiana. È ottenuto dalla distillazione di marasche venete e giuliane che infondono al prodotto il tipico sapore.del frutto,armonioso ,ma deciso ,con profumo persistente la confezione si presenta nella tipica bottiglia impagliata Trova impieghi felici nella preparazione dei dolci, sul gelato e per arricchire il sapore della frutta nelle macedonie.

RUM: Liquore tipico, tradizionale, indispensabile per la preparazione di molti dolci e per la correzione di bevande calde, quali caffe' e the'. La qualità ed il suo delicato profumo sono dovuti alla scelta delle migliori materie prime.

MENTA LIQUORE: Un liquore stimolante, dal sapore fresco della menta raccolta nel pieno della sua fragranza e macerata in alcool,con aggiunta di zucchero ……Ottimo se consumato liscio o ghiacciato ,è perfetto per la preparazione di coctails decorati con foglioline di menta fresca

ANICE: Liquore di antica tradizione mediterranea. Viene prodotto distillando semi di anice stellato; ha proprietà digestive di grande rilievo. Si assapora puro dopo i pasti o come correttivo per caffè. E’ ottimo anche allungato con acqua come bibita in ogni momento della giornata.

LIMONCELLO: Il tradizionale liquore di limoni di eccellente intensità aromatica, privo di note aggressive, ma deciso e armonioso nel gusto. Va offerto ben freddo come after dinner.

pul_sta